Studionove svolge una importante consulenza immobiliare per tutti gli operatori che sbarcano a Milano e investono in immobili commerciali, terziari e produttivi.
Tutti gli investitori nazionali ed esteri che non sono presenti a Milano hanno bisogno di un punto di riferimento tecnico per tutte le pratiche autorizzative finalizzate all’apertura dell’attività commerciale/produttiva.
Studionove affianca l’investitore per una analisi immobiliare e presentazione di tutta la parte documentale connessa all’attività. Questa importante consulenza permette di procedere senza problematiche soprattutto con la presenza di numerosi professionisti connessi quali avvocati, commercialisti, architetti, consulenti del brand.
Cosa comprende la consulenza PARTNER LOCAL BUSINESS?
- sopralluogo dell’immobile per tutte le verifiche sulle normative in vigore
- rilievo dell’immobile per avere lo stato dei luoghi esatto e invio del rilievo allo studio di progettazione italiano o estero.
- presentazione di tutta la modulistica autorizzativa comunale
- direzione dei lavori
- presentazione di tutta la modulistica SCIA commerciale
Studionove riceve il materiale progettuale online che viene elaborato per la presentazione ai vari enti pubblici per ottenere tutti i permessi. Un unico referente tecnico per tutti gli adempimenti è la chiave di successo per avviare il Business a Milano.