Libreria in cartongesso

Libreria in cartongesso

  • Post category:blog

Tra i progetti studionove il portale tematico Houzz cita un progetto realizzato dal nostro studio e più precisamente una libreria in cartongesso disegnata su misura per un appartamento in Milano città Studi.

Particolarmente apprezzata per il suo stile, la libreria è stata collocata all’interno di una nicchia nel corridoio principale. La libreria viene progettata per rendere un semplice corridoio in un punto di passaggio dove collocare elementi della casa con ripiani per comporre un quadro di insieme suggestivo e di design.

I ripiani sono volutamente spessorati per dare una connotazione di solidità senza essere ingombranti. La geometria è stata studiata appositamente per il cliente che doveva collocare elementi di altezza diversa.

Una valida alternativa al legno, il cartongesso con costi inferiori può costituire una valida alternativa agli arredi classici.

Per la libreria in cartongesso Studionove viene segnalato dal portale Houzz, portale internazionale dedicato all’Architettura e design.

libreria in cartongesso

https://www.houzz.it/magazine/diario-di-cantiere-le-librerie-in-cartongesso-spiegate-dai-pro-stsetivw-vs~131685461

In questo link potete leggere l’articolo dove viene citato Studionove e altri professionisti con altre soluzioni progettuali.

Se desiderate un progetto per una libreria in cartongesso, potete contattarci per telefono o mail e chiedere gratuitamente un preventivo per costi di realizzazione e costi di progettazione. La libreria verrà realizzata ad hoc, qualsiasi libreria è da considerarsi un pezzo unico senza “clonazioni” pertanto l’idea progettuale sara studiata esclusivamente per il cliente.