Telefono: 0239660569 | Cellulare: 3289563807 | mail: info@studionove.net
CASA VECCHIA MILANO “MODERNA”

CASA VECCHIA MILANO “MODERNA”

Per una cliente speciale questo intervento è stato progettato nei minimi particolari, soprattutto nelle scelte delle ottime finiture quali:

Parquet prefinito art. Wood+listone specie legnosa OAK finitura SBIANCATA, selezione Classic – fibra rigata e con piccoli nodi max 8,0 mm (classe d’aspetto “∆” in conformità alla norma UNI EN 13489), tavole mm 2030×195, spess. tot. 16 mm a due strati composto da 4,5 mm legno nobile e da supporto in multistrato di betulla, superficie spazzolata e pigmentata, finitura verniciata con vernice BONA Naturale.

Resine Kerakoll wallcrete WR04 – WR 06 per i rivestimenti bagni continuo a due strati spessore 3 mm. con texture cemento materico spatolato e pavimento bagno piccolo wallcrete WR 06 in spessore 3,5 mm con texture resina cementizia spatolata.

Bagno piccolo, ceramica MUTINA SERIE TOILE colore COTONE all’interno della doccia parete frontale (80cm.x180cm.).

Bagno grande, ceramica MUTINA AZULEJ GRIGIO COMBINATION su parete frontale vasca.

Sanitari Catalano serie sfera oltre alla vasca centro stanza della Ideal Standard DEA.

Rubinetterie Mamoli serie Feel.

Porte originali recuperate con carteggio e laccatura.

Il risultato ottenuto è una casa moderna che guarda al passato, abbinamenti ideali (parquet e resine) sono stati voluti espressamente dalla cliente dopo una attenta selezione delle proposte in fase di progettazione. Dopo qualche piano a piedi l’unica cosa che vuoi vedere è il confort di una casa riuscita che ti accoglie con una luce naturale che varia tutto il giorno e alla sera illuminata Luce Light con modelli Turis – Turis Mini ed Esem.